STUDIO LEGALE INTERNAZIONALE AVVOCATO SECRETS

studio legale internazionale avvocato Secrets

studio legale internazionale avvocato Secrets

Blog Article



Affidatevi alla nostra esperienza for each ottenere la difesa che meritate. Contattateci oggi stesso e mettete la vostra fiducia nelle nostre mani esperte.

A parte questi tre casi noti, si sa poco o nulla degli altri 2mila italiani detenuti all’estero e lo Stato si è dimostrato spesso assente nel verificare le loro condizioni e il rispetto dei loro diritti. Anche for each questo, l’unica associazione che si occupa di dare assistenza a queste persone e alle loro famiglie ha scelto eloquentemente occur nome quello di Prigionieri del silenzio.

Grazie alla competenza e all'esperienza dei suoi avvocati, lo studio si distingue per la sua capacità di fornire consulenza legale efficace e soluzioni innovative for every le diverse esigenze dei clienti.

rappresentanza in giudizio di eredi di cittadino polacco for every le controversie inerenti la divisione della massa ereditaria

Un'accusa che la giovane ha sempre respinto e dalla quale period stata scagionata anche dai tre amici che quella sera erano con lei (nella foto, i suoi ringraziamenti sui social for every il supporto)

Ha conseguito specifici riconoscimenti accademici nelle materie di diritto penale sostanziale e processuale ove si contraddistinguono le sue abilità professionali.

Il traffico e lo spaccio internazionale di droga sono la principale causa degli arresti e dei relativi processi degli italiani arrestati all’estero: un terzo degli italiani viene arrestato in Sud America, poco più della metà in Europa.

Per fornire assistenza ai nostri connazionali in difficoltà nel 2008 è nata “Prigionieri nel silenzio”. La onlus ha stilato un report sui nostri connazionali in carcere fuori dal nostro Paese. Ecco dove sono gli italiani in carcere all’estero.

Ha avuto anche qualificate esperienze politiche essendo stato più volte Sindaco di un comune vesuviano, consigliere provinciale di Napoli, vice Presidente di una importante ASL napoletana.

I cookie for every le prestazioni vengono utilizzati for every comprendere e analizzare gli indici di prestazioni chiave del sito Website more info che aiutano a fornire una migliore esperienza utente for each i visitatori. Analisi Analisi

Siamo immediatamente reperibili in quanto poniamo al centro della nostra attività legale gli interessi del nostro Italiani in carcere all’estero assistito.

Come tutti sappiamo i crimini vengono commessi e sono all’ordine del giorno in tutto il mondo. Quindi anche le persone che vengono fermate e poi messe in cella sono tante e qui non mancano cittadini italiani che vengono incarcerati in paesi stranieri for every determinati crimini. Secondo statistiche fatte da istituzioni nazionali gli italiani che si trovano in una cella in un paese straniero sono più di tremila. E i paesi dove scontano la loro pena sono un pò in tutto il mondo anche se la maggior parte di loro si trova in nazioni europee. Detto ciò bisogna anche dire che spesso quando una persona si trova imprigionata all’estero spesso il vero problema non è che il reato che viene attribuito a questa persona sia stato realmente commesso oppure no, anche se naturalmente non è un fatto che può essere trascurato cosi a cuor leggero.

Ilaria Salis, militante antifascista in detenzione preventiva da un anno in Ungheria, non è la sola connazionale a trovarsi in carcere fuori dall’Italia.

Questo può offrire agli avvocati internazionali here a Dublino un'ampia gamma di casi e sfide legali da affrontare.

Report this page